Una bella donna dopo aver divorziato dal nono marito, non..
» «Aggiunto: 2018-10-30 13:30:52 per admin Commenta(0) tags:
Una bella donna dopo aver divorziato dal nono marito, non disposta a rimanere da sola, trova il decimo e lo sposa. Dopo il ricevimento di nozze, l’uomo
innamoratissimo, non vede l’ora di poter passare la prima notte d’amore con la moglie.
La neo sposa, ormai è una donna di esperienza, e il neo sposino rimane completamente scioccato quando lei gli dice:
“Tesoro, sii delicato, sai io non l’ho mai fatto, mi sono conservata negli anni!”.
L’uomo non credeva a quello che aveva appena sentito e dice:
“Cara, ma com’è possibile dopo 9
matrimoni?”
La donna così, si confessa:
“La verità è che fino ad ora ho fatto solo delle scelte sbagliate. Infatti, il mio primo marito era un rappresentante, mii diceva sempre di essere bravo a farlo, ma poi non faceva mai niente. Il mio secondo matrimonio è stato con un programmatore, lui esordiva sempre dicendo:
”Tesoro, devo prima guardarci dentro e poi sistemerò il tutto” ma poi non si muoveva. Il terzo marito era un sistemista, aveva l’abitudine di controllare che tutto fosse al posto giusto, però poi non riusciva a far andare avanti il sistema.
Con il quarto avevo pensato che ormai era fatta, era un ingegnere, sapeva le regole del processo, però dopo le nozze mi ha detto “ho bisogno di tre anni di studio, ricerca e implementazioni così da trovare un nuovo metodo migliore”.
Non potevo aspettare tutto quel tempo e sono passata al quinto, era un corriere mi ripeteva sempre: “Ho ricevuto l’ordine ma non so quando potrà arrivare”. A quel punto ne ho sposato un sesto, lavorava nell’ amministrazione, pensava di sapere come fare, ma in realtà poi non faceva nulla, mi diceva di non sapere se era il suo compito.
E niente l’ho lasciato per sposare il settimo, lui lavorava nel mondo del marketing, pur se aveva pronto il prodotto non trovava mai il momento di immetterlo sul mercato. L’ottavo marito era uno psichiatra, l’unica cosa che faceva era parlarne. Poi, pensavo di aver trovato quello giusto, il nono, infatti, era un ginecologo, ma lui alla fine guardava e basta. Finalmente adesso ho trovate te e sono felice e molto emozionata.”
L’uomo stupito da quanto appreso ripete:
“Cara, sono molto contento anche io di stare con te, ma a questo punto dimmi come mai hai scelto me?”
La giovane sposa a quel punto:
“Oh Caro, tu sei un politico, lavori per il governo e finalmente sono sicura che sarò F*tt*ta!