Una ragazza conosce un tizio su Facebook
» «Aggiunto: 2017-08-25 11:35:19 per admin Commenta(0) tags: barzellette
Una ragazza conosce un tizio su Facebook. Comincia a parlarci, anche se non spesso. Dopo qualche giorno fanno una chat lunga delle ore dove parlavano un po' di tutto, della loro vita e cose del genere. Sono passate 2 settimane, i due ragazzi si scrivono ormai ogni giorno, appena si connettono al pc vedono se l'altro è connesso.
Dopo 1 mese la ragazza si innamora del ragazzo, e si confessa. Il ragazzo, anche lui attratto da lei però non le risponde subito, infatti era preoccupato che la loro distanza, migliaia di km, potesse causare problemi.Il giorno dopo la ragazza entrò su Facebook per sapere la sua risposta, ma il ragazzo non c'era. Così, anche il giorno dopo ed il giorno dopo ancora.
Guardando la tv vide un incidente aereo successo qualche ora fa, e tra i nomi dei deceduti c'era proprio il nome del ragazzo che aveva conosciuto e di cui era innamorata. Così, penso a tutte le cose cattive che aveva detto sul suo conto proprio perché non gli aveva dato risposta, gli insulti e gli sfoghi con le amiche. In quel momento capì che il ragazzo aveva preso un biglietto per andare da lei. La ragazza si tolse la vita.
Purtroppo il ragazzo non era su quell'aereo, anzi non ci aveva minimamente pensato, era solo che aveva bloccato quella ragazza perché troppo fastidiosa e l'aveva anche denunciata per stalking. Infatti la ragazza soffriva di problemi psicologici ed era mentalmente disturbata. Il ragazzo, venuto a conoscenza del gesto della ragazza venne colpito, e non potendo vivere con questo peso si butto da un palazzo.
La ragazza non era morta, soffrendo di problemi mentali aveva solo inscenato la sua morte uccidendo una sua amica.Venuta a sapere tutti i precedenti fatti, e ricercata dalla polizia decise di porre fine sul serio alla sua vita, e si gettò in un fiume.
Il ragazzo, che precedentemente si era buttato da un palazzo si era salvato, atterrando su un camion di mashmellow.
La ragazza che si buttò nel fiume era stata salvata da un castoro, mentre costruiva con gli alberi una delle loro dighe.
Fine.
Morale della favola?
Non ho un cazzo da fare
Grazie per aver letto fin qui, saluti.