Lista di lamentele ricevute

» «

(+26)

Aggiunto: 2017-07-05 11:17:40 per admin Commenta(0)    tags: barzellette

Lista di lamentele ricevute dai tour operator da parte di clienti insoddisfatti: 1) Durante le mie vacanze a Goa, in India, ho trovato disgustoso che quasi ogni ristorante servisse il Curry. Non mi piacciono i cibi speziati. 2) Non dovrebbero consentire di prendere il sole in topless in spiaggia. Era davvero distraente per mio marito che voleva solo rilassarsi. 3) Siamo andati in vacanza in spagna ed abbiamo avuto un problema con i tassisti, perché erano tutti Spagnoli. 4) Ci siamo prenotati per una gita a un parco acquatico, ma nessuno ci ha detto che ci saremmo dovuti portare il costume e gli asciugamani, pensavamo fossero inclusi nel prezzo. 5) La spiaggia era troppo sabbiosa. Abbiamo dovuto pulire tutto quando siamo tornati nella nostra stanza. (Questa Stravince. N.d.R.) 6) Abbiamo trovato la sabbia diversa da quella della brochure. Nella vostra brochure la sabbia era bianca, ma in realtà era più gialla. 7) La pigrizia dei negozianti di Puerto Vallartato chiusi al pomeriggio. Io ho bisogno spesso di comprare delle cose durante l'ora della siesta. Dovrebbe essere proibito. 8) Nessuno ci ha detto che ci sarebbero stati pesci nell'acqua. I bambini erano spaventati. 9) Anche se la brochure diceva che ci sarebbe stata una cucina completamente equipaggiata, non c'era nessun affettauova nel lavandino. 10) Penso che dovrebbe essere scritto nella brochure che lo spaccio locale non vende i giusti biscotti, come i custard creams o i ginger nuts. 11) Le strade erano dissestate e piene di dossi, quindi non abbiamo potuto leggere la guida durante il viaggio in autobus verso il resort. A causa di ciò non eravamo a conoscenza di molte cose che avrebbero potuto rendere la nostra vacanza più divertente. 12) Ci sono volute nove ore di volo per tornare a casa dalla Jamaica all'Inghilterra. Gli americani ce ne mettono solo tre. Mi sembra ingiusto. 13) Ho paragonato le dimensioni della mia suite singola con quella della tripla dei nostri amici, e la nostra era decisamente più piccola 14) La brochure diceva: Niente parrucchieri nel resort. Noi siamo parrucchiere qualificate, e penso che loro lo sapessero e ci abbiano fatto aspettare di più per essere serviti. 15) Quando eravamo in spagna, c'erano troppi Spagnoli. La receptionist parlava spagnolo, il cibo era spagnolo. Nessuno ci aveva detto che ci sarebbero stati così tanti stranieri. 16) Siamo dovuti stare in fila all'aperto per prendere il traghetto e non c'era l'aria condizionata. 17) E' vostro dovere da tour operator di metterci in guardia da ospiti indisciplinati o rumorosi prima che ci mettiamo in viaggio. 18) Sono stato punto da una zanzara. La brochure non menzionava zanzare. 19) Il mio fidanzato e io abbiamo chiesto una stanza con due letti quando abbiamo prenotato, e invece siamo stati sistemati in una con letto matrimoniale. Ora vi consideriamo responsabili e vogliamo essere rimborsati a causa del fatto che io sono rimasta incinta. Questo non sarebbe successo se ci aveste messo nella stanza che avevamo prenotato.