Un viaggiatore va a sedersi in aeroporto e comincia a suonare il piano… Il seguito è fantastico!

» «

Una persona dall’aspetto comune decide di passare un po’ il tempo suonando un po’ il piano messo a disposizione in aeroporto. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato un simile spettacolo: questo video è straordinario!

Aspettare all’aeroporto può essere veramente noioso ma non in questo aeroporto. Maan Hamdeh, un uomo che ha deciso di suonare e far divertire i passeggeri in attesa di imbarcarsi in un aeroporto di Praga con il piano disponibile sul posto. Si mette a suonare e quello che inizia con “Per Elisa” di Beethoven diventa un’impresa eccezionale. Da qui il nome del video di YouTube “Per Elisa con dei gusti diversi”. La telecamera filma le reazioni degli spettatori che realizzano che Hamdeh suona in un modo fuori del comune. Infine l’interpretazione si conclude con un’esecuzione dal tema del film “Titanic”.


(+26)

Aggiunto: 2015-07-22 10:05:37 per admin Commenta(0)    tags: YouTube

Una persona dall’aspetto comune decide di passare un po’ il tempo suonando un po’ il piano messo a disposizione in aeroporto. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato un simile spettacolo: questo video è straordinario! Aspettare all’aeroporto può essere veramente noioso ma non in questo aeroporto. Maan Hamdeh, un uomo che ha deciso di suonare e far divertire i passeggeri in attesa di imbarcarsi in un aeroporto di Praga con il piano disponibile sul posto. Si mette a suonare e quello che inizia con “Per Elisa” di Beethoven diventa un’impresa eccezionale. Da qui il nome del video di YouTube “Per Elisa con dei gusti diversi”. La telecamera filma le reazioni degli spettatori che realizzano che Hamdeh suona in un modo fuori del comune. Infine l’interpretazione si conclude con un’esecuzione dal tema del film “Titanic”.